Caricamento...

AUTOPROMOTEC

Fiera a Bologna 25/28 maggio 2022

Fuel Quality NEWS

Informazioni dal mondo dell'automotive
Home / News / Articolo

MotorSistem in Fiera a Bologna per AUTOPROMOTEC il Salone dei Costruttori

Autopromotec 2022, il Salone dei Costruttori che avrà luogo presso il quartiere fieristico di Bologna dal 25 al 28 maggio prossimi. L'iniziativa ha l'obiettivo di favorire il contatto tra i visitatori e gli espositori, facendo conoscere ai buyers le aziende espositrici con largo anticipo rispetto allo svolgersi della manifestazione. Dichiara Paolo Pizzocaro, Exhibition Director di Transpotec Logitec.
Autopromotec è la più importante fiera del settore automobilistico in Italia e Germania, ogni anno raccoglie centinaia di migliaia di visitatori appassionati di motori. Un'occasione unica per aggiornarsi sulle ultime novità di un settore in continuo movimento, soprattutto in questi anni in cui l'ecologia chiede attenzione. Dalle direttive europee Fuel Quality nasce un progetto che mira a far diminuire le emissioni nocive di tutte le auto a motore termico. MotorSistem è da anni impegnata nel settore automotive con prodotti per auto che ne migliorano l'efficienza del motore riducendone le emissioni. Controlla e bonifica gli impianti di carburante, garantendone la buona qualità, per evitare malfunzionamenti e cattiva combustione. In fiera Automotive, MotorSistem presenterà il suo progetto Fuel Quality che mette insieme distributori di carburante e officine meccaniche specializzate. Una rete di assistenza per l'automobilista, per offrire carburanti di qualità controllata e manutenzione a prezzi scontati, permettendo in questo modo, un maggior controllo dell'auto, a vantaggio delle prestazioni e delle emissioni. L'ingresso in fiera è gratuito, basta scaricare il ticket del sito della manifestazione. Scarica il tuo biglietto gratuito registrandoti al sito Autopromotec.

AUTOPROMOTEC, rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico si svolgerà a Bologna dal 25 al 28 maggio.

Dal 25 al 28 maggio IN FIERA BOLOGNA

Richiedi il tuo biglietto gratuito per la Fiera di Bologna dedicata alle attrezzature e all'aftermarket automobilistico AUTOPROMOTEC

  • logo AUTOPROMOTEC Fiera di Bologna dedicata alle attrezzature e all'aftermarket automobilistico
  • AUTOPROMOTEC Fiera di Bologna dedicata alle attrezzature e all'aftermarket automobilistico
  • AUTOPROMOTEC Fiera di Bologna dedicata alle attrezzature e all'aftermarket automobilistico

AUTOPROMOTEC:

La fiera per gli operatori del settore automobilistico


Motori accesi per la più importante fiera dedicata all'automotive, a Bologna c'è il tutto esaurito per Autopromotec. Grandi attese per l'innovazione del settore e per Fuel Quality, progetto dedicato allautomobilista che verrà presentato nello stand di MotorSistem. Riservato agli operatori professionali Autopromotec del settore automobilistico. Sistemi, attrezzature e materiali per autofficine, carrozzerie, energia elettrica, auto-dealer, stazioni di servizio, autolavaggi, centri specializzati per la cura di trasporto riparativa. Macchinari, attrezzature per officina e prodotti per la vendita, manutenzione e riparazione di pneumatici. Macchine ed attrezzature professionali per meccanici, e materiali di stampa per la ricostruzione di pneumatici. Macchine ed attrezzature per la revisione dei veicoli Trade, componenti Car Services.